Appartamento in vendita Via Camillo Bosisio 12, Lonate Pozzolo
Centro-Sant'Antonino Ticino55mq
2locali

LA TUA INDIPENDENZA, ZERO SPESE, A DUE PASSI DA MALPENSA
In centro a Lonate Pozzolo, grazioso bilocale al piano terra che unisce la comodità dei servizi all'esclusività di uno spazio tutto tuo.
I PUNTI DI FORZA
- Libertà totale, dimentica le assemblee di condominio e le spese impreviste. Qui sei in un contesto di sole 3 famiglie e la parola d'ordine è zero spese condominiali.
- Luce in ogni stanza, grazie alla doppia esposizione e alle ampie portefinestre, ogni ambiente dialoga con l'esterno, regalando una luminosità naturale straordinaria.
- Un giardino da vivere, il vero cuore della casa è l'area esterna di circa 70 mq ad uso esclusivo. Immagina le cene estive sotto il gazebo già presente, i pomeriggi di relax al sole o uno spazio per il tuo amico a quattro zampe.
- Pronta da abitare, ristrutturata con circa 10 anni fa, la casa si presenta in buone condizioni. Con infissi in PVC a doppio vetro, persiane e zanzariere, viene venduta completa di arredo. Devi solo portare le valigie!
- Riscaldamento autonomo, con aria condizionata.
Completano la proprietà un box auto singolo con possibilità di parcheggio per un ulteriore auto.
Posizione ottima, comoda per i principali servizi, i mezzi di trasporto e per chi necessita di un rapido collegamento con Malpensa.
Ideale per chi cerca una casa pronta da abitare, funzionale e ben collegata....
Aggiornato il 14 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:55
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1976
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato